Amazon Pay Italia
Amazon Pay Italia

Amazon Pay arriva in Italia

Amazon Pay arriva in Italia. Il sistema di pagamento di Amazon è ora disponibile anche in Italia e sarà possibile utilizzare l' account Amazon per gli acquisti anche su altri Siti.

Amazon Pay sarà disponibile anche in Italia. Il sistema di pagamento messo appunto dal colosso dell' e-commerce è ora disponibile anche in Italia. Il sistema di pagamento virtuale di Amazon, che funziona allo stesso modo di PayPal, potrà essere usato ora anche dagli utenti italiani per i proprio acquisti online sui siti che accettano come metodo di pagamento anche quello di Amazon.

Utilizzare Amazon Pay è molto semplice, come per lo store Amazon, basta creare un account e associare la carta di credito (Visa , American Express e Mastercard, Carta sì, prepagate PayPal e PostePay) e il conto è pronto per essere utilizzato per gli acquisti, in tuta sicurezza visto che terzi non verranno mai a conoscenza dei dati della carta di credito. Per chi è già cliente dello Store di Amazon la creazione dell' account sarà ancora più facile visto che in fase di registrazione basterà inserire i dati di accesso al proprio account Amazon e il gioco è fatto.

Amazon Pay Italia

Stando a quanto dichiarato da Amazon, l' esperienza di acquisto dei suoi utenti sarà molto più semplice, sicuro e veloce. Gli utenti potranno utilizzare il proprio account Amazon per accedere ad altri siti e pagare con Amazon Pay senza bisogno di carta di credito o di reinserire il proprio indirizzo.

Amazon Pay sarà disponibile sia per PC che per dispositivi Mobile. Al momento, nel mondo più di 33 milioni di clienti hanno utilizzato Amazon Pay per fare acquisti, il 32% delle transazioni effettuate con Amazon Pay sono state realizzate da un dispositivo mobile.

Al momento del debutto in Italia, Amazon Pay è partner di BigCommerce, Magento, Shopify, Prestashop, Vueling, Europ Assistance Italia e altri operatori. maggiori informazioni le potete trovare sul sito dedicato ad Amazon Pay.

Articoli Correlati