Come trasferire foto, documenti e file, tra due telefoni Oppo, grazie all’applicazione nativa Oppo Share.
Inviare file come foto, documenti o file tra due telefoni Oppo è molto semplice, grazie all’App nativa Oppo Share che con pochi clic consente di condividere in modo veloce i contenuti tra due smartphone.
OPPO share consente agli utenti di trasferire i file ad un altro telefono OPPO nelle vicinanze, utilizzando il Bluetooth. Per iniziare la condivisione eseguire i seguenti passaggi:
- Aprire la barra delle notifiche e andare nel centro di controllo.
- Cliccare l'icona di OPPO share su entrambi i dispositivi (mittente e destinatario).
- Sul telefono mittente selezioniamo il file che si vuole condividere e scegliere l'opzione OPPO Share.
- Selezionare il profilo del destinatario.
- Sul telefono del destinatario comparirà una notifica di invito alla condivisione, cliccare su Accetta se si vuole ricevere il file, altrimenti su rifiuta.
- Sul telefono destinatario comparirà il nome del file che il mittente vuole condividere, cliccare su accetta per iniziare il trasferimento.
- Terminata il trasferimento il file è stato ricevuto ed è possibile visualizzarlo.
- Al termine del trasferimento non bisogna fare altro che spegnere il Bluetooth.
Oppo Share è disponibile su tutti i dispositivi con Color OS 3.1 e superiori. Per Color OS 7.0 e superiori OPPO Share è compatibile anche con i telefoni RealMe, ViVO e Xiaomi.
Oppo share, inoltre, può essere utile quando abbiamo la necessità di condividere dei file in mancanza di una connessione dati, grazie al fatto che utilizza la trasmissione Bluetooth.
Informazioni aggiuntive