Instagram aggiunge la possibilità di inserire i tuoi pronomi nella tua biografia. Ecco come includerli grazie a questa nuova funzione.
Instagram ha aggiunto la possibilità di aggiungere i pronomi preferiti alla biografia del tuo profilo. Fino ad ora, gli utenti hanno provveduto a includere i pronomi a cui preferiscono fare riferimento nella descrizione dell'account. Ma ora Instagram ha deciso di venire incontro ai suoi iscritti proponendo una funzionalità dedicata. Ecco come includere i tuoi pronomi in una biografia.
Il social network spiega che gli utenti potranno compilare un documento per aggiungere i loro pronomi alla biografia se questa funzione non è ancora disponibile per il profilo. Nel modulo, Instagram specifica: "compila questo documento per inviare pronomi che non appaiono come opzione quando si utilizza la funzione per aggiungerli a un profilo". Altrimenti, in attesa di poter utilizzare questa funzione, puoi tornare alla modalità classica e inserire manualmente i pronomi nella biografia.
Sicuramente la novità funziona negli Stati Uniti e nel Regno Unito. Questa funzionalità è in arrivo ed è già arrivata in Italia per alcuni. Ora spiegheremo come includere i pronomi nella tua biografia su Instagram. (Testando la modalità, scoprirai se hai già la funzione disponibile nel tuo profilo.)
Per includere i pronomi nella tua biografia, vai al tuo account e fai clic su Modifica profilo, appena sotto la biografia. Tra le informazioni modificabili troviamo il nome e il cognome, lo username e poi i pronomi. Quindi Instagram ti consente di inserire manualmente i pronomi, differente da Facebook dove è possibile scegliere i pronomi solo da una lista già selezionata.
Se tutto questo non funziona, puoi andare su Impostazioni Instagram, selezionare Lingua e impostare l'inglese. A questo punto, riavvia semplicemente il tuo dispositivo. Quindi facendo clic sul tuo account Instagram, tornando all'app e quindi in Modifica profilo, puoi inserire i pronomi. Per poi rimettere Instagram in italiano, segui la stessa procedura selezionando Lingue e poi Italiano. I pronomi rimarranno nel profilo.
Informazioni aggiuntive