Sharon Standifird,texana,ha realizzato l'app Ignore No More,a causa dell'esasperazione che le ha portato i continui rimbalzi da parte del figlio ogni volta che provava a chiamarlo sul cellulare.Resasi conto che le non risposte da parte del figlio erano dovuto al non volerle rispondere, Sharon ha cosi deciso di cercare un metodo per risolvere tale problema.
Dopo varie ricerche online è riuscita a sviluppare un app che le permette di bloccare il telefono del figlio rendendogli impossibile qualsiasi attiva tranne quella di poter chiamare il pronto intervento. ed l'unico modo per poterlo utilizzare sia l'inserimento di un codice,del quale ne snon a conoscenza solo lei e il marito.
E' cosi che nasce l'app Ignore No More amatissima dai genitori e odiata dagli adolescenti, anche perché è virtualmente impossibile da eliminare dal dispositivo su cui è stata installata.Il funzionamento dell'app è molto semplice Sharon quando vuole bloccare lo smartphone del figlio le basta aprire l'app digitare il nome del figlio,inserire il codice di blocco per 2 volte e in fine premere su Lock Bradley’s Phone e cosi facendo il cellulare del figlio diventa inutilizzabile costringendolo a chiamare i genitori per poterlo sbloccare.
La donna si ritiene molto soddisfatta del risultato ottenuto infatti da quando sul cellulare del figlio vi è l'app Ignore no More non viene più rimbalzata dal figlio.
Per chi volesse provarla l'app al momento è disponibile solo su android al costo di 1,99$ ed è possibile scaricarla da Google play,presto sarà disponibile anche una versione per iphone.