Grazie ad HELLO sapremo sempre chi ci sta chiamando.
Facebook, dopo dopo le introduzione delle chiamate vocali su messanger e Wathsapp,ha lanciato Hello una nuova app che ci permette di sapere chi ci sta chiamando anche se non abbiamo il numero memorizzato nella Rubrica.
Questa nuova app nata dalla collaborazione di Creative Labs di Facebook e  del team di Messenger, Hello è per ora disponibile solo per dispositivi Android sui mercato Usa, Nigeria e Brasile.
Il funzionamento dell'' app HELLO è molto semplice. Quando riceviamo una chiamata HELLO si collega a facebook e ci mostra tutte le informazioni della chiamata,anche se non è un contatto della propria rubrica,oltre le generalità. HELLO fornisce anche informazioni specifiche come il compleanno o il lavoro. Inoltre dalla stessa applicazione si potranno bloccare contatti indesiderati e si faranno ricerche di persone e luoghi. Ovviamente si potrà anche chiamare e mandare messaggi gratuitamente sfruttando Messenger.facebook tengono a precisare che le informazioni che viaggeranno su HELLO sono quelle che un utente ha già scelto di condividere su Facebook,quindi senza rischi per la privacy.
L''applicazione HELLO punta a sostituire il tradizionale dialer per le telefonate, già installato nei telefoni che consente di identificare un numero che chiama o di effettuare una telefonata.
Facebook con tale mossa tenta di consolidare la sua presenza nel campo delle telefonate. Messenger, come gia annunciato rappresenta il 10% delle chiamate Voip globali,percentuale che il social network intende aumentare sempre di più