Windows 10 è arrivato.
Windows 10 è pronto da oggi Microsoft ha ufficialmente iniziato il rilascio dell'aggiornamento al nuovo sistema operativo che porterà gli utenti e l'azienda di redmond in una nuva era.
A partire da oggi per tutti gli utenti che hanno prenotato l'aggiornamento di windows 10 iniia la fase di passaggio al nuovo sistema operativo.Gli utenti non dovranno fare nulla ci pensera il pc a scaricare i file necessari per l'upgrade a windows 10.Una volta terminato il download l'utente sarà avvisato tramite una notifica che Windows 10 è pronto per l'installazione.Per non intasare i server non a tutti oggi riceveranno l'aggiornamente ,ma i download saranno suddivisi a scaglioni a partire da oggi e nei prossimi giorni fino a che tutti gli utenti non abbiamo completato la fase di upgrade a Windows 10.
Windows 10 ,quasi gratis.
Come gia annunciato nei mesi scorsi Microsoft distribuira Windows 10 gratuitamente o quasi.Per tutti gli utenti di Windows 7 ,Windows 8 e Windows 8.1 Microsoft rilascerà l’upgrade gratuito a Windows 10,almeno per il primo anno.Mentre chi possiede un PC Windows Vista o Windows XP dovranno acquistare una copia OEM del sistema operativo ed effettuare un’installazione pulita.
Windows 10 sarà l'ultimo sistema operativo di Microsoft.
Windows 10 sarà l'ultimo sistema operativo di Redmond, questo perchè il nuovo sistema operativo sarà sempre in continua evoluzione e non si dovra attendere ,come in passato, rilascio di major update per avere a disposizione nuove funionalita.
Windows 10 ,fin dal primo giorno,riceverà aggiornamenti che ne evolveranno le funzionalità .Da oggi gli utenti di Windows 10 potranno avere a disposizione tutte le nuove funzioni della piattaforma come il nuovo Browser Edge ,l'assistente vocale Cortona ,Il ritorno dell'amato Menù Start , rivisto e migliorato per adattarsi alla nuova era.
Una nuova erà per Microsoft.
Con il lancio di windows 10 inizia per Microsoft una nuova era che punta a rivoluzionare il modo d'uso dei pc e non solo,infatti la nuova piattaforma sarà cosi versatile da potersi adattare a qualsiasi dispositovo dal pc allo smartphone .
Per sapere se questa volta Microsoft ha intrapreso la strada giusta per risollevare l'azienda non ci resta che attendere i prossimi mesi quando Windows 10 sarà sui pc di tutti gli utenti.
Se vollete far parte della nuova esperienza di windows 10 potete prenotare la vostra copia direttamente dalla sito di Windows 10