Build R732XXU2BOKF il primo aggiornamento per lo smartwatch Samsung Gear S2.
Samsung ha rilasciato il primo aggiornamento per il Samsung Gear S2, il nuovo smartwtch presentato dall'azienda coreana poche settimane fa.Con l'aggiornamento al nuovo firmware verranno aggiunte nuove funzionalità software che rendono il dispositivo più facile da usare.
A poche settimane dall' inizio della commercializzazione, da parte si Samsung, del nuovo smartwatch Gear S2, l'azienda sud coreana ha rilasciato il primo aggiornamento del firmware, build R732XXU2BOKF, grazie al quale verranno aggiunte nuove funzionalità che rendere l'ultilizzo dello smartwatch più semplice e rapido. L'upadate sarà disponibile prima per tutti gli utenti della Core Del Sud e in seguito sarà esteso a tutti i paesi in cui è iniziata la commercializzazione.
Con il nuovo Update,build R732XXU2BOKF, del firmware aggiungerà le seguenti nuove funzionalità al Samsung Gear S2 :
- Etichetta 'Aggiungi Widget'. Sull' icona + è stata aggiunta un etichetta "Aggiungi Widget" che aiuterà a comprendere più velocemente il funzionamento dell'icona .
- Vibrate When Disconnected. Attivando questa nuova funzione, dalle impostazioni, lo smartwatch emetterà una breve vibrazione per segnalare all'utente la disconnessione dallo smartphone.
- Screen Time Out. Sarà possibile impostare il timer per lo spegnimento dello schermo con intervalli di 15 secondi, 30 secondi, 1 minuto, o 5 minuti.
- Auto Open Apps: Attivando questa nuova opzione, le applicazioni si apriranno automaticamente una volta che si smette di ruotare la ghiera su l' icona.
- Nuove watchfaces. Sono state aggiunte anche le altre watchfaces presenti durante la presentazione del nuovo smartwatch.
- Nuovo Indicatore di notifica. Quando viene impostato che le notifiche non devono accedere lo schermo apparirà solamente un piccola icona arancione.
- Larger Notification Text. Quando si fa doppio tap su una notifica, il testo diventa più grande in modo da poter essere facilmente letto dagli utenti.
- Watch Face Template: quando si scorre a destra dal menu di una watchface, è possibile utilizzare l'opzione 'Aggiungi modello' per personalizzare il watchface e salvarlo come un modello.
L'aggiornamento build R732XXU2BOKF sarà disponibile, nelle prossime settimane, per tutti smartwatch Samsung Gear S2 dei paesi dove è già iniziata la commercializzazione. mentre molto sicuramente sarà già preinstallato Gear S2 che Samsung inizierà a vendere nei mercati dove si appresta a debuttare