Valentino Rossi "The Game".
Valentino Rossi "The Game", il gioco che avrà come protagonista il campione italiano di MotoGp, sarà disponibile entro l'estate prossima. L'annuncio è stato fatto all' autodromo di Monza in occasione del Rally Show.
La Software House, milanese, Milestone che si occupa da anni della realizzazione di videogiochi di simulazione , come il videogioco ufficiale della Motogp, ha annunciato che è stata avviata la realizzazione del video gioco Valentino Rossi: The Game. Il videogioco avrà come protagonista proprio Valentino Rossi, ma senza dimenticare gli altri protagonisti della Motogp.
Nel videogioco, ancora in fase di realizzazione, sarà possibile ripercorrere l' intera carriera di valentino Rossi nella MotoGp, gareggiando in ogni gara in cui ha partecipato il 9 volte campione mondiale.
Inoltre sarà possibile cimentarsi anche in una sezione dedicata al Rally di Monza a cui partecipa, negli ultimi anni, anche il campione di Tavulia vincendo l'ultima edizione.
Al momento non sono state rilasciate ulteriori notizie riguardo Valentino Rossi: The Game, tranne la data di uscita prevista per l'estate 2016 e che il protagonista sara il campione Valentino Rossi.
In questo modo sarà possibile, anche se solo virtualmente, cambiare anche il finale dell' ultimo campionato del mondo di MotoGp, dove Valentino si è visto strappare il suo decimo titolo mondiale all' ultima gara, grazie ad un presunto complotto tra i piloti spagnoli Marquez e Lorenzo, che ha consegnato il titolo mondiale 2015 a Lorenzo ai danni del pilota italiano.
il videogioco sarà, sicuramento, uno dei giochi più atteso tra i fan Valentino, che aspetteranno intrepidi l'arrivo della prossima estate per avere la soddisfazione, almeno sulle console, di dare a Marquez la lezione che secondo loro merita.