Attivare il rifiuto automatico delle chiamate su Samsung Galaxy può essere molto utile quando non siamo in grado di rispondere o semplicemente non vogliamo farlo e informare i contatti con un messaggio.
A chi non è capitato di ricevere una chiamata nel momento meno opportuno in cui non possiamo rispondere o semplicemente perché in quel momento non abbiamo voglia di rispondere. Per evitare di ricevere chiamate ripetute, è possibile attivare il rifiuto automatico delle chiamate e informare i contatti con un messaggio che siamo impossibilitati a rispondere in quel momento.
Se avete uno smartphone Samsung Galaxy aiutare e configurare il rifiuto automatico delle chiamate e molto semplice e potete procedere nel seguente modo:
- Accedere all’app del Telefono.
- Cliccare l’icona Più opzioni (tre puntini) e selezionare “Impostazioni” nella finestra popup.
- Selezionare “Messaggi di rifiuto rapidi”.
- Seleziona uno dei messaggi preimpostati oppure digita un messaggio personalizzato.
- Cliccare “Salva”.
Una volta cliccato su Salve si attiverà rifiuto automatico delle chiamate, in questo modo quando un contatto prova chiamarci si vedrà rifiutata la chiamata e riceverà il messaggio che lo informa che non possiamo rispondere ed eventualmente cosa fare (lasciare un messaggio, chiamare più tardi e cosi via).
Se non vi compare l’opzioni messaggio di rifiuto rapido sul vostro dispositivo Samsung Galaxy, significa che la versione software del vostro smartphone è obsoleta.
Informazioni aggiuntive